Atelier Susanna - gritti spose - Un vestito da sposa romantico intrigante con una scollatura alternativa e innovativa per un effetto principesco ma frizzante.
Hollister
13 Ottobre 2018
Palmdale - Gritti spose collezione 2019, abito a sirena in pizzo
Palmdale
13 Ottobre 2018
logo-gritti-spose

Alameda

Un abito bellissimo, molto elegante e alternativo grazie alla sua nuance ma al tempo stesso prezioso e dettagliato per il pizzo ricamato che lo dipinge.
Un abito bellissimo, molto elegante e alternativo grazie alla sua nuance ma al tempo stesso prezioso e dettagliato per il pizzo ricamato che lo dipinge.

Questo abito da sposa colorato a sirena è il sogno di tante spose che non vogliono essere troppo tradizionali, Questo vestito da sposa è l'ideale per chi cerca un abito da sposa colorato ma al tempo stesso che rientri nei colori tradizionali del matrimonio. Grazie alla sua nuance cipria che ormai è diventata la sfumatura di colore più utilizzata per gli abiti da sposa dopo il bianco seta, si ottiene un bellissimo effetto tridimensionale con il pizzo a contrasto. Il modello Alameda è una linea a sirena ideale per un effetto molto sensuale ed elegante. Il pizzo di questo abito da sposa colorato è leggermente ricamato e presenta un disegno floreale a ramage che dipinge tutto il vestito in maniera armonica. Lo strascico interamente bordato di pizzo è un incanto e il disegno si sviluppa ad accompagnare la linea a sirena.. La scollatura di questo vestito da sposa è molto particolare grazie alla sua asimmetria creata dal pizzo che avvolge lo scollo a cuore per salire delicatamente sulla spalla e rendere protagonista la scollatura sulla schiena. Il tulle carne crea un effetto tattoo con il pizzo sia sul davanti che sul dietro dove il pizzo emerge quasi come se la pelle fosse dipinta. Un abito bellissimo, molto elegante e alternativo grazie alla sua nuance ma al tempo stesso prezioso e dettagliato per il pizzo ricamato che lo dipinge.